Connect with us

Cronaca

Roma: suicidio apparente, ventunenne muore travolta da un treno

Published

on

travolta

Presso la stazione Termini di Roma una ragazza di ventuno anni nel pomeriggio di giovedì 28 luglio ha perso la vita dopo essere stata travolta da un treno in transito al binario tredici.

Sul luogo dell’accaduto sono giunti i vigili del fuoco, i soccorsi del 118 e la polizia ferroviaria che ha dato il via alle indagini.

Un gesto apparentemente volontario

Stando a quanto dichiarato dal macchinista del convoglio la ragazza si è distesa volontariamente sui binari ed è stato impossibile evitare l’impatto. Tali dichiarazioni sono state confermate dalle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza analizzate dagli agenti della Polfer.

In seguito all’incidente la circolazione sui binari 12,13 e 14 è stata sospesa fino alle ore 20.30 dello stesso giovedì.

Continuano le indagini da parte degli agenti

Le indagini continuano al fine di individuare i motivi che abbiano spinto la ventunenne a compiere il gesto estremo. Al momento nessuna spiegazione è stata trovata dagli agenti. La ragazza residente a Schiavon in provincia di Vicenza, infatti, si trovava a Roma per assistere al concerto”Blu Celeste” del cantante Blanco in programma mercoledì e giovedì all’Ippodromo delle Capannelle.

Dunque un viaggio nella Capitale di puro divertimento conclusosi invece tragicamente.

Si attendono aggiornamenti.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016