Connect with us

Cronaca

Rapito neonato di 3 mesi mentre la nonna scaricava in macchina la spesa.

Published

on

Rapito neonato di 3 mesi mentre la nonna scaricava in macchina la spesa.

California: un neonato di 3 mesi viene rapito mentre la nonna scaricava la spesa in auto.

Secondo quanto riportato dalla polizia della città di San Josè in California, città dove è avvenuto il fatto, il piccolo Brandon Cuellar è stato prelevato da uno sconosciuto che si è avviato senza fretta a piedi con una mascherina scura sul volto e con un cappello.

E c’è anche un video che mostra i minuti successivi al rapimento di Brandon.

Video che mostra quell’uomo camminare lentamente, con in braccio un ovetto da auto per neonati avvolto da una copertina bianca.

La famiglia del piccolo ha visionato il filmato, ma non ha riconosciuto l’uomo.

In California è partita una vera caccia all’uomo: il sospettato è un uomo apparentemente ispanico, indossava pantaloni neri, una camicia blu scuro, scarpe grigie e un cappello da baseball grigio.

Tutto è bene quel che finisce bene…

Dopo la paura, il piccolo Brandon  è stato ritrovato.

Il piccolo, che sarebbe sano e salvo, è stato trovato dalla polizia dopo ore di fortissima preoccupazione: per il suo rapimento si troverebbero in questo momento in custodia 3 persone, la cui identità non è stata ancora diffusa.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016