Connect with us

Cinema

Rinviati molti lungometraggi

Published

on

film
articolo di Isabella Tuccillo

Un bagno di acqua fredda per gli amanti del fantasy, ma soprattutto per gli amanti Marvel: rinviati di 5 mesi molti lungometraggi e altri fino al 2023

Brutte notizie per gli appassionati dell’ MCU, Disney ha annunciato che ci saranno dei ritardi di qualche mese sull’uscita di alcuni film Marvel previsti nel 2022 come Doctor Strange in the Multiverse of Madness spostato il 6 Maggio; Thor, Love and Thunder uscirà l’8 Luglio; Black Panther – Wakanda Forever rinviata al 11 novembre.

Per altri film dovremo aspettare addirittura quasi un anno, tra questi: The Marvels e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Non solo sono stati posticipati i film marvel ma anche il nuovo film su Indiana Jones 5 anch’esso spostato nel 2023 . Per ora gli unici film che sicuramente riusciremo a vedere nelle nostre sale cinema saranno i spiderman No way home l’uscita prevista per il 17 dicembre 2021 , Eternals sarà possibile vederlo già dal mese prossimo il 3 novembre, infine il volume 3 dei Guardiani della Galassia disponibile il 5 maggio. Il produttore cinematografico simbolo dell’ MCU ha spiegato che i film marvel raccontano in realtà un’unica storia e quindi vanno spostati di blocco e non più singolarmente annunciando anche che tra un film ed unaltro i tempi di attesa non saranno più di tre mesi come previsto ma do cinque mesi.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016