Connect with us

America

Alec Baldwin spara sul set di “Rust” e uccide una donna

Published

on

SPARA SUL SET

Tragedia nel mondo del cinema hollywoodiano. Durante le riprese del film western “Rust” nel New Mexico, nei pressi di Santa Fe, Alec Baldwin ha sparato sul set con una pistola di scena uccidendo una donna e ferendo il regista del film, Joel Souza.

La donna rimasta uccisa è la 42enne Halyna Hutchins, direttrice della fotografia del film. Subito dopo il colpo è stata trasportata allo University of New Mexico Hospital, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Il regista, invece,  è stato trasportato  al Christus St. Vincent Regional Medical Center, dov’è ricoverato in terapia intensiva.

Secondo il giornale “Santa Fe New Mexico”, l’attore Baldwin era ignaro che la pistola fosse stata caricata con proiettili veri. In lacrime, poi, si è presentato alla polizia per spiegare l’accaduto.

Un portavoce ha dichiarato che la pistola di scena, con colpi caricati a salve, avrebbe funzionato male, ma la società di produzione si difende precisando che l’arma utilizzata doveva essere caricata a salve, ed è quindi particolarmente strano che abbia potuto uccidere.

Intanto, gli inquirenti procedono con le indagini sul tipo di proiettile: “Questa indagine rimane aperta e attiva. Non sono state presentate accuse in relazione all’incidente. I testimoni continuano a essere interrogati dagli investigatori”.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016