Connect with us

la settimana tv

Ritrovato un cadavere sul fondo di un pozzo agricolo: era un 71enne scomparso

Published

on

cadavere

Una storia da incubo quella che arriva da San Giuseppe Vesuviano, dove il cadavere di un uomo in avanzato stato di composizione è stato ritrovato sul fondo di un pozzo agricolo.

Identificato il cadavere: è Aniello Ambrosio

A causa dello stato del corpo, è stato difficile risalire subito all’identità dell’uomo, ma alla fine si è rivelata corretta la prima ipotesi degli investigatori: si trattava di Aniello Ambrosio, 71enne scomparso alcune settimane fa proprio a San Giuseppe Vesuviano e che con sé non aveva cellulare o documenti.

Dai primi esami, non risultano segni di violenza sull’uomo e per questo le supposizioni più probabili sono quella di una caduta accidentale o di un suicidio. La decisione di compiere l’estremo gesto sarebbe riconducibile allo stato di salute di Ambrosio, che si stava sottoponendo a delle terapie.

Da quando l’anziano era scomparso, la moglie, le figlie e le nipoti dell’uomo non avevano mai smesso di cercarlo, arrivando anche a chiedere aiuto alla trasmissione Chi l’ha visto? nella speranza di poterlo riabbracciare.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016