Connect with us

la settimana tv

Roma: rider muore schiacciato dalla sua stessa auto

Published

on

Rider muore investito dalla sua stessa auto mentre stava effettuando una consegna a domicilio: non aveva inserito il freno a mano. 

Rider muore investito

Tragedia a Torrimpietra, frazione del comune di Fiumicino, in provincia di Roma. Un rider di 45 anni è morto investito dalla sua stessa auto mentre stava svolgendo il suo lavoro. Da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni dei fatti, il rider ha parcheggiato la sua auto in una strada con pendenza, dimenticando di inserire il  freno a mano. Una volta sceso dal veicolo è stato travolto dallo stesso, morendo così sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti nell’immediato i Carabinieri e i sanitari del 118. Quest’ultimi, dopo aver eseguito tutte le manovre di rianimazione, hanno solo potuto costatare il decesso del 45enne.

Incidente fatale

L’uomo, da quanto si apprende, stava effettuando una consegna prenotata con una nota app di delivery. Fuoriuscendo dalla stessa e accortosi che si stava muovendo in discesa, ha provato a fermarla ma non ha avuto nemmeno il tempo di potersi spostare per evitare l’impatto.

La salma è stata messa a disposizione della magistratura.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016