Connect with us

Cronaca

Roma: aggressione a colpi di machete, feriti due uomini

Published

on

Roma

Ieri, martedì 3 ottobre, due uomini sono stati gravemente feriti a colpi di machete davanti a un kebab in via Casilina, zona Tor Pignattara a Roma. Entrambe le vittime, straniere, sono in condizioni critiche; una di loro è stata sottoposta a un’operazione d’urgenza e è in pericolo di vita.

Aggressione con un Machete a Tor Pignattara, Roma

La dinamica dell’aggressione è ancora sotto indagine; il responsabile, dopo l’attacco, è fuggito velocemente ed è attualmente ricercato dalla polizia. L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30 e non è chiaro se sia stato causato da una lite o da motivi diversi. Sul posto sono intervenuti poliziotti della Squadra Mobile e del commissariato Prenestino, oltre a ambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale. Il più grave è stato portato all’ospedale San Giovanni, dove è stato operato d’urgenza, mentre l’altro è stato trasportato al policlinico Umberto. Entrambi saranno interrogati appena possibile. La Polizia di Stato sta conducendo le indagini e ha istituito posti di controllo lungo via Casilina e nelle zone circostanti. Si sta esaminando la possibilità che le telecamere, pubbliche o private, possano aver registrato l’incidente. Gli investigatori stanno intervistando testimoni per ottenere informazioni utili a individuare l’aggressore, presumibilmente ancora nei dintorni.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016