Connect with us

Cronaca

Roma: feriti in casa a coltellate una coppia e la loro figlia 17enne

Published

on

Roma. A Ladispoli, in un appartamento a via Milano nel centro del litorale romano, è scoppiata una lite famigliare culminata in tragedia. Un 49enne avrebbe accoltellato prima la moglie, di un anno più giovane, poi la figlia 17enne e poi avrebbe tentato di togliersi la vita.

L’allarme è stato dato da un vicino di casa che, sentendo i rumori provenire dall’appartamento della famiglia, ha allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, oltre a 118 e vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattata di una lite in famiglia finita in un tentativo di duplice omicidio-suicidio. Esclusa invece la pista della rapina. Da quanto si apprende nel passato delle famiglia non ci sarebbero episodi di violenza domestica e l’uomo è incensurato.

Genitori e figlia sono stati portati in ospedale con l’eliambulanza, la moglie al San Camillo, l’uomo al Policlinico Agostino Gemelli, la figlia al Bambin Gesù di Palidoro. I due coniugi sono in pericolo di vita, mentre la 17enne è in condizioni stabili.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016