Connect with us

Cronaca

Roma: tre morti in tre giorni sulle sue strade

Published

on

Roma è stata scossa da una serie di incidenti stradali fatali, con tre tragiche morti in soli tre giorni.

Roma: tre morti nel giro di tre giorni

L’ultima vittima è stato un giovane universitario di 21 anni, tragicamente investito mentre attraversava le strisce pedonali sulla via Flaminia, nella periferia nord di Roma. È stato colpito prima da un taxi Toyota diretto fuori dalla città e poi da un furgone Doblò proveniente dalla direzione opposta. Nonostante i soccorsi immediati, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero presso l’ospedale Sant’Andrea. Entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti, un tassista di 38 anni e il guidatore del furgone di 49, sono stati sottoposti a test per alcol e droghe, che hanno dato esito negativo, ma i loro veicoli sono stati sequestrati.

Al centro storico, una turista originaria di Brugherio è stata tragicamente colpita da un SUV mentre attraversava la strada a via del Teatro Marcello. La donna, in città per assistere all’Angelus del Papa con suo marito, è purtroppo deceduta all’ospedale San Giovanni. Il conducente dell’SUV, un uomo di 78 anni, è risultato negativo ai test tossicologici.

Anche a Portonaccio, un uomo di 78 anni è stato investito e ucciso da un furgone mentre portava il suo cane al guinzaglio. Tutti questi incidenti hanno causato sconcerto e dolore nella comunità locale.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016