Connect with us

Cronaca

Salerno: uomo accoltellato in casa

Published

on

SALERNO. Un uomo di circa 40 anni è stato accoltellato in tarda serata in via Limongelli, nei pressi del centro di Salerno. Il 40enne sarebbe stato colpito alle spalle con due fendenti, uno gli ha trafitto un polmone.

L’uomo, residente a Sant’Eustachio, dopo essere stato colpito alle spalle, si è accasciato al suolo ed è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato l’ambulanza.

Il 40enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dove i medici lo hanno sottoposto agli esami diagnostici del caso prima di trasferirlo in sala operatoria dove gli è stato applicato un drenaggio polmonare al fine di ridurre il danno determinato dalla lama.

Sul posto sono giunti gli uomini della Squadra mobile della Questura di Salerno che hanno effettuato i rilievi di rito e raccolto la testimonianza dei passanti e dei curiosi presenti.

L’uomo è stato ascoltato poco dopo e, secondo le prime indiscrezione, pare che abbia già indicato l’autore del gesto, una persona che conoscerebbe. Alla base del folle gesto ci sarebbero dei motivi passionali.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016