Connect with us

Cronaca

Gas tossico nell’aria condizionata: diversi malori improvvisi in un resort.

Published

on

Gas tossico nell’aria condizionata: diversi malori improvvisi in un resort.

Potrebbe sembrare un film crime, ma la vicenda che ci accingiamo a raccontare è realmente accaduta. Quando un gas può essere letale.

Questa è la tragedia accaduta in un lussuoso hotel delle Bahamas: tre turisti sono stati ritrovati morti nelle loro stanze d’albergo, ma senza alcun segno di violenza o sintomo da avvelenamento.

Vincent Chiarella, 65 anni, italo-americano, stava festeggiando l’anniversario di matrimonio con la moglie Donnis Mulder, 64, al Sandals Resort, un villaggio vacanze extralusso nella Baia di smeraldo, a Exuma. Il giorno precedente altri due americani sono stati trovati senza vita nella villa accanto a quella dove erano ospitati i Chiarella e una quarta persona è stata soccorsa dopo essere svenuta.

Cosa è successo quindi?

A quanto pare i malori e i decessi potrebbero essere collegati alla presenza di un gas tossico nelle condutture dell’aria condizionata.

A dirlo è stato un altro turista del resort. Stando alla sua versione, le tre vittime sarebbero tutte di origine statunitensi.

Nulla di confermato però. Quella del turista è solo un’ipotesi, che le forze dell’ordine stanno valutando nel corso delle indagini.

L’esposizione prolungata al gas blocca la respirazione, altera il ritmo del cuore e può portare al coma. Nessuno avrebbe notato la perdita di freon.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016