Connect with us

la settimana tv

Scontrino choc a Positano: 46 euro per due caffè, due coca-cola e l’acqua

Published

on

Scontrino choc a Positano pubblicato da una donna di Marano sul suo profilo Facebook. Stefania, durante un’escursione nella Costiera Amalfitana, insieme alla sua figlia si è fermata in un bar in cui ha ordinato e pagato due caffè, due coca cola e due bottigliette d’acqua, 46 euro. “Non so che ne pensate voi, ma 46 euro non si può sentire” ha scritto la donna pubblicando la foto dello scontrino sul social network.

Alcuni utenti si sono indignati, altri, invece hanno trovato giusto pagare questa cifra in un posto esclusivo come Positano.

Il titolare del bar ha replicato alle critiche: “Bastava che la cliente consultasse i menù che abbiamo. Tra l’altro dovrebbe sapere che esiste una differenza tra un bar di una stazione o di Marano. Qui ci si gode la consumazione seduti sulla spiaggia di Positano con un panorama mozzafiato. Inoltre abbiamo la musica dal vivo e quindi è chiaro che non si può pagare una bottiglietta d’acqua od un caffè 1,50 euro.

I musicisti vanno pagati, è normale. Questo fa capire lo spessore della gente che c’è in giro. Ad esempio io sono stato a Firenze con mia moglie ed i miei figli ed in un bar a Piazza della Signoria ho pagato quattro caffè, quattro spremute d’arancia e quattro toast 96 euro”.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016