Connect with us

la settimana tv

Sequestrati 2 milioni di euro a un rapinatore

Published

on

sequestrati

Con le sue rapine, che andavano avanti dal 1993, un pregiudicato di 48 anni avrebbe accumulato una grande cifra con cui avrebbe acquistato diverse proprietà immobiliari. Oggi il suo “bottino” è stato sottoposto a sequestro dal tribunale di Milano.

Sequestrati circa 2 milioni di euro

Il criminale, pur essendo residente a Napoli, per compiere i furti si recava nelle città del nord – la maggior parte dei colpi sarebbe stata messa a segno a Milano. Il 48enne non aveva altri redditi se non quello derivante dall’attività criminale che, come si legge in una nota, sarebbe stata messa in atto in maniera “sistematica”. L’uomo è stato infatti riconosciuto, nel corso degli anni, responsabile di rapine di orologi e altri beni di valore.

Il valore complessivo dei beni sequestrati – tra unità immobiliari, un negozio, conti correnti, polizze e il denaro contante contenuto in una cassetta di sicurezza – ammonta a circa 2 milioni di euro.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016