Connect with us

Cronaca

Rissa violenta: 6 adulti si picchiano sugli spalti mentre i figli giocano, denunciati

Published

on

Rissa violenta

Identificati i responsabili della rissa avvenuta durante una partita di calcio della categoria under 14. Sei persone denunciate.

Partita sospesa

Giovedì 9 marzo si è svolta allo stadio ischitano “Don Luigi Di Iorio” la partita di calcio, categoria under 14, tra lo Sporting Village Qualiano e il Barano Calcio. Una competizione tanto attesa, sfondo di uno scenario che di sportivo ha poco e nulla.

Sugli spalti, infatti, è nata una violenta rissa tra le tifoserie delle due squadre. La lite è stata così accesa da indurre l’arbitro ad interrompere la gara. Per placare gli animi delle persone coinvolte è stato addirittura necessario l’intervento della polizia.

Denunciati per rissa

Gli agenti, grazie alle testimonianze di alcuni spettatori e alla visione dei video diffusi ormai sul web, hanno provveduto ad identificare i responsabili e i partecipanti della colluttazione. Sei le persone individuate: due donne – di anni 40 e 43 – e quattro uomini – di anni 44, 47, 51 e 52. Gli stessi sono stati denunciati per rissa e per possesso di oggetti atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive. Uno di questi, il 44enne, ha infatti impugnato una cintura come arma per ferire un altro genitore.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016