Connect with us

Cronaca

Sondrio: due ragazzini di 15 anni sono stati travolti da un treno

Published

on

Nel tardo pomeriggio di domenica, 12 marzo, due ragazzini di 15 anni sono stati travolti e uccisi da un treno

Travolti da un treno a Sondrio

È successo alla stazione di San Pietro, frazione di Berbenno (Sondrio), dove due ragazzini di 15 anni sono stati travolti e uccisi da un treno. Da quanto constatato, i due avrebbero voluto evitare il sottopassaggio per raggiungere il binario più in fretta, scavalcando il muro che divide la strada dalla ferrovia e attraversando i binari. I sanitari del 118 hanno provato ad intervenire per salvare la vita dei due, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’evento procedendo con l’interrogazione dei testimoni.

Le testimonianze

Questi ultimi hanno raccontato di aver visto i due camminare sulla strada statale 28, la quale era separata dalla ferrovia da un muro, e successivamente scavalcare il muro e attraversare i binari. I due sarebbero stati travolti da un treno che stava transitando ad oltre cento chilometri all’ora. Il macchinista ha raccontato alle forze dell’ordine di aver tentato di frenare, ma fallendo purtroppo nell’intento.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016