Connect with us

Cronaca

Sfregia la compagna dell’ex: arrestata una donna

Published

on

Arrestata una donna di 22 anni per aver aggredito e molestato la compagna del suo ex. In carcere anche il suo attuale fidanzato.

Aggredisce la compagna dell’ex

È accaduto a Vimodrone, a Milano: una ragazza di 22 anni è stata arrestata dopo essere evasa dagli arresti domiciliari. Miryam Viglianisi era sottoposta a misura cautelare a causa delle molteplici aggressioni e ripetute molestie ai danni dell’attuale fidanzata del suo ex compagno, con il quale ha anche un figlio.

Accusata di atti persecutori e lesioni aggravate, la ragazza — da quanto emerge dalle indagini — lo scorso luglio avrebbe dato un appuntamento alla rivale in amore chiedendole una sorta di tregua, una finta rappacificazione; finta perché, in  realtà, la stessa l’ha poi colpita con una bottiglia di vetro e sfregiata al viso.

Per evitare ulteriori fughe da parte della 22enne, è stato deciso di darle il braccialetto elettronico.

Arrestato anche il fidanzato della 22enne

Le indagini, coordinate dal PM di Monza Salvatore Bellomo, hanno dato esecuzione ad un ulteriore provvedimento cautelare: quello nei confronti dell’attuale fidanzato di Miryam Viglianisi.

Il ragazzo, di anni 26, avrebbe minacciato un 52enne del posto solo perché avrebbe rifiutato di assumere la sua attuale fidanzata (Miryam) come collaboratrice domestica. Nello specifico, per vendicarsi, pare che il 26enne l’abbia obbligato a dargli la sua auto, con incluso il pagamento del passaggio di proprietà, più altri 6000€. Lo stesso è finito in carcere con l’accusa di estorsione.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016