Connect with us

la settimana tv

Si finge morto per 321 giorni e viene assunto come attore in CSI: Vegas

Published

on

si finge morto per 321 giorni

Per un incredibile periodo di 321 giorni, un uomo ha interpretato il ruolo di un cadavere su TikTok con l’obiettivo esplicito di attirare l’attenzione del mondo dell’industria televisiva e cinematografica. E alla fine, ha ottenuto ciò che desiderava.

Si finge morto per 321 giorni

Josh Nalley, un uomo di 42 anni proveniente dal Kentucky, apparirà nella prossima stagione di CSI: Vegas, dove esprimerà la sua abilità nel fingere di essere morto, una caratteristica in cui eccelle.

Sul suo profilo personale, Josh ha condiviso oltre trecento video in cui “interpreta” il ruolo di un cadavere. Come si può notare dalle descrizioni dei video, l’obiettivo del tiktoker era proprio quello di entrare nel mondo dello spettacolo, un traguardo che ha raggiunto quando il team di CSI: Vegas ha notato la sua popolarità crescente sui social media e ha deciso di contattarlo.


È raro trovare un attore così ben preparato a interpretare un cadavere come Josh“, ha dichiarato Jason Tracey, uno degli autori della serie, in un’intervista al quotidiano The Post.

È stato un piacere vederlo all’opera. È un professionista nell’arte di fingere la morte“, ha aggiunto. Per annunciare la notizia ai suoi fan, Nalley ha deciso di realizzare un nuovo video in cui appare senza vita sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles, mentre in sottofondo si sente “Who Are You?” dei The Who, la sigla della serie.

Il commento del 42enne

Non mi piace parlare davanti alla telecamera, ma riesco abbastanza facilmente a sdraiarmi e comportarmi come se fossi morto. Dopo aver pubblicato oltre 300 di questi post, ho progredito e migliorato”, ha raccontato l’attore specializzato in ruoli da cadavere al Courier Journal. “All’inizio, potevano vedermi respirare e il sangue finto sembrava molto finto. Ho smesso di usare il sangue e ho migliorato nella capacità di trattenere il respiro”, ha aggiunto. L’idea gli è venuta dopo aver visto una ragazza diventare virale con un video in cui aggiungeva della salsa piccante a una salsiccia e riceveva offerte da diverse aziende produttrici di salsa. “Ho pensato che se fossi stato abbastanza creativo da interpretare una persona non viva, avrei potuto attirare l’attenzione di uno show televisivo o di una casa di produzione cinematografica”, ha spiegato Nalley. “E, come dire, ha funzionato“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016