Connect with us

Cronaca

Si sposano, non pagano il conto e fuggono in Germania: ricercati

Published

on

Un matrimonio da favola, ma con un finale inaspettato e amaro. Una coppia di sposi ha scelto di fuggire in Germania invece di pagare il conto da 8.000 euro presso un ristorante tipico della Ciociaria, tra Veroli e Boville Ernica, in provincia di Frosinone. L’evento ha lasciato increduli i proprietari del ristorante, che hanno atteso invano il pagamento e tentato di contattare la coppia ripetutamente senza successo.

Non pagano il conto e fuggono in Germania

La coppia coinvolta in questo insolito episodio è composta da un uomo di 40 anni, piccolo imprenditore edile del luogo, e da una donna di 25 anni, cittadina polacca ma residente a Roma da tempo. Avevano pianificato attentamente il luogo e il menù per il loro grande giorno, optando per una festa con portate a base di pesce.

Come di consueto, alla fine della degustazione, avevano pagato un acconto di alcune centinaia di euro, assicurando di pagare i rimanenti 8.000 euro il mercoledì successivo al matrimonio. Tuttavia, non hanno mantenuto la promessa, lasciando i gestori del ristorante in una situazione difficile.

I proprietari del locale hanno cercato di rintracciare i genitori della coppia, ma anche da loro non hanno ricevuto risposte. Di conseguenza, hanno presentato una denuncia per insolvenza fraudolenta presso i carabinieri locali.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016