Connect with us

la settimana tv

Siena: 12enne violentata in discoteca

Published

on

Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, una ragazzina di 12 anni è stata violentata in un locale nella periferia di Siena.

Siena: ragazzina sotto stupefacenti a alcol viene violentata

In corso le indagini da parte della polizia, che ha aperto un fasciolo contro ignoti riguardante un episodio di violenza in discoteca. Un partente della ragazzina ha pubblicato sui social network un post dove chiedeva aiuto a rintracciare il colpevole:

Se avete visto o sapete qualcosa parlate. Questa ragazza era sotto alcol… Non abbiate paura”.

I fatti sembrerebbero essere avvenuti in un locale in periferia di Siena, dove le donne pagano solo un euro per entrare. La polizia sta ora visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza nel perimetro del locale in quanto esso è sprovvisto. Lo staff del locale ha infatti dichiarato della mancanza di telecamere all’interno del locale, ma comunque della presenza di tre bodyguard all’interno di esso.

La dodicenne è stata sottoposta ad accertamenti medici in ospedale, dove le è stato anche attivato il necessario supporto psicologico. I risultati delle analisi ancora devono arrivare, tuttavia se dovesse emergere che la minorenne era sotto uso di stupefacenti e alcol, rappresenterebbe un’aggravante del colpevole.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016