Connect with us

Cronaca

L’ex sindaco di Napoli Bassolino derubato sull’autobus insegue il ladro e si fa restituire il maltolto

Published

on

L’ex sindaco ha raccontato l’episodio che l’ha visto protagonista

NAPOLI. L’ex sindaco di Napoli, ora consigliere comunale, Antonio Bassolino è stato vittima di uno spiacevole episodio che si è verificato nella giornata di ieri a Napoli. Un uomo avrebbe tentato un furto ai suoi danni. A raccontarlo è lui stesso sul suo profilo facebook: “Sul 140 mi sfila il cellulare dalla tasca della giacca. Ma per fortuna un signore gesticolando mi fa capire e così sono riuscito a riprenderlo bloccando il ladro un attimo prima che scendesse dal bus”.

Tanti i commenti. Tra gli altri quello di Guglielmo Allodi, già consigliere comunale con il Pci-Pds e a capo della segreteria dello stesso Bassolino alla Regione Campania. Il suo commento “Che città impossibile” ha sollevato il dibattito social alimentando la polemica tra gli utenti.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016