Connect with us

Cronaca

Gelosia omicida: uccide l’ex compagna, il suo nuovo partner e si toglie la vita

Published

on

gelosia

Lunedì 25 luglio un uomo di cinquantuno anni ha ucciso a colpi di pistola l’ex compagna di quarantacinque anni, il suo nuovo partner e si è poi tolto la vita.

La vicenda si è svolta tra Cantello comune in provincia di Varese, dove risiedeva la vittima quarantasettenne e Stobio in Svizzera, luogo in cui lavorava la donna .

L’allarme dato da un automobilista

A dare l’allarme è stato un automobilista che intorno alle 18.30 di lunedì ha trovato sul ciglio di una strada tra i boschi del comune Cantonale il cadavere del quarantasettenne Daniele Morello vittima dell’omicidio.

Sono giunti sul posto i carabinieri e i soccorsi del 118 ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare: uno dei proiettili l’ha colpito mortalmente. Trenta minuti dopo si è scoperto che l’assassino dopo si è diretto verso il paese svizzero, nei pressi del centro termale dove la ex lavorava ,ha sparato anche a lei e si è tolto in fine la vita.

La dinamica è venuta a galla grazie alla cooperazione tra i carabinieri del comando di Varese e La Polizia della caserma di Cantello. La donna si trova ora in gravissime condizioni.

Gelosia omicida: le indagini continuano

L’inchiesta condotta dalla procuratrice pubblica Valentina Tuoni continua al fine di chiarire se l’omicida in passato abbia già sottoposto a minacce la coppia, come si sia procurato la pistola e se abbia lasciato qualche messaggio prima di uccidersi.

È questo l’ennesimo caso di femminicidio. La vita di una donna e quella del suo compagno sono state spezzate dalla gelosia folle di un uomo che non è stato in grado di accettare la fine di una relazione.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016