Connect with us

Cronaca

Napoli: ucciso questa mattina un uomo a Soccavo

Published

on

Sangue in strada nel quartiere Soccavo, a Napoli, dove Michele Della Corte di 66 anni è stato ucciso con colpi di arma da fuoco nei pressi della sua abitazione.

Un omicidio a sangue freddo avvenuto questa mattina intorno alle 7:00, in via Paolo Grimaldi: per la vittima non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo proprio vicino alla sua abitazione.

Le indagini

Il corpo è stato trovato su un marciapiedi, ai piedi di un palazzo della zona del quartiere occidentale di Soccavo conosciuta come ‘Croce Piperno’. I primi a fare la macabra scoperta, giunti sul posto, sono stati diversi parenti del deceduto. Intanto i Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche della vicenda e risalire ai responsabili. Al momento nessuna pista è esclusa, nemmeno quella della faida di camorra. Stando a quanto emerso, infatti, l’uomo era già noto  alle forze dell’ordine ed è ritenuto un esponente del clan Grimaldi.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016