Connect with us

Cinema

Sofia Coppola dirigerà Elvis and Me

Published

on

Sofia Coppola dirigerà Elvis and Me

A parte quello di Austin Butler, c’è un nuovo Elvis in arrivo.

Dopo il turno di Butler nei panni del Re del Rock ‘n Roll per il film biografico di Baz Luhrmann “Elvis”, Jacob Elordi interpreterà presto Presley.

Basato sul libro di memorie di Priscilla Presley del 1985 “Elvis and Me“, il film sarà diretto da Sofia Coppola e Cailee Spaeny interpreterà Priscilla. La regista Coppola ha anche adattato per il grande schermo il libro di memorie bestseller del New York Times di Priscilla.

Secondo alcuni fonti, Spaeny è stata la prima scelta di Coppola per interpretare Priscilla, mentre la star di “Euphoria” Elordi ha fatto un provino per il ruolo di Elvis. Il film segna il primo lungometraggio del premio Oscar Coppola dai tempi di “On the Rocks” con Rashida Jones e il collaboratore di lunga data Bill Murray.

La produzione inizierà a Toronto questo autunno

Anche il direttore della fotografia Philippe Le Sourd, la costumista Stacey Battat, la montatrice Sarah Flack e la scenografa Tamara Deverell, collaboratori frequenti di Coppola, hanno firmato per questo nuovo film tanto attesa. “Priscilla” è la terza collaborazione tra Coppola e A24, dopo “On the Rocks” e “The Bling Ring”.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016