Connect with us

Cronaca

Sorrento: turista adescata con una foto denuncia una violenza sessuale

Published

on

turista

Un 38enne di Massa Lubrense è stato denunciato per violenza sessuale nei confronti di una turista, afferrandola violentemente e baciandola.

La violenza è avvenuta nei pressi della struttura alberghiera dove alloggiava,la donna avrebbe raccontato che, mentre era impegnata a scattare qualche foto  al belvedere di Sorrento, le si è avvicinato un uomo dicendole che avrebbe potuto accompagnarla in un altro luogo per fare foto migliori. La turista ha accettato di seguirlo ma, giunti sul posto, l’uomo l’avrebbe afferrata e baciata violentemente nonostannte il rifiuto della donna,riferiscono le forze dell’ordine. La donna tuttavia è riuscita a divincolarsi e ad allontanarsi per poi recarsi in Commissariato e denunciare l’accaduto poliziotti.

Grazie alle descrizioni fornite dalla donna e da una foto da lei scattata, hanno rintracciato l’uomo presso la sua abitazione dove hanno anche recuperato l’abbigliamento indossato quando è stato commesso il reato. Per il trentottenne è scattata una denuncia per violenza sessuale.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016