Connect with us

Cronaca

Spagna: giornalista molestata in diretta, arrestato l’uomo

Published

on

Un uomo è stato arrestato a Madrid dopo aver molestato sessualmente Isa Balado, una giornalista del canale televisivo spagnolo Cuatro, che si trovava in diretta a raccontare i dettagli di una recente rapina.

Uomo molesta una giornalista in diretta

L’uomo si è avvicinato alla giornalita da dietro e le ha toccato il sedere senza proferire parola. La giornalista ha prontamente respinto l’aggressore, ma quando ha cercato di continuare a riportare la notizia, il suo collega in studio l’ha interrotta per chiederle cosa fosse successo.

Visibilmente scossa, la giornalista ha confermato l’aggressione, suscitando indignazione in studio. Il collega ha quindi chiesto di essere messo “di fronte” all’aggressore. Isa Balado ha poi riferito nel reportage in diretta che l’individuo aveva continuato a importunare altre donne nella stessa strada.

Il conduttore ha immediatamente allertato le autorità e la Polizia nazionale ha successivamente comunicato di aver arrestato l’individuo. Sono state diffuse immagini dell’arresto. L’aggressione ha sollevato una discussione sulla sicurezza delle giornaliste in Spagna e ha portato all’attenzione la necessità di affrontare il problema delle molestie sessuali in pubblico. La giornalista ha ricevuto ampio sostegno da parte del suo canale televisivo e del pubblico.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016