Connect with us

Cronaca

Sparatoria a Sant’Anastasia: 3 feriti

Published

on

Questa mattina, mercoledì 24 maggio, c’è stata una sparatoria in Piazza Cattaneo a Sant’Anastasia: coinvolta una famiglia di 3 persone.

Sant’Anastasia: famiglia ferita da colpi d’arma da fuoco

Panico a Sant’Anastasia in Piazza Cattaneo, dove all’esterno di un bar nelle vicinanze, sarebbero stati esplosi almeno 10 colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione, due persone che si trovavano all’esterno del un locale avrebbero aperto il fuoco tra le persone che si trovavano seduti ai tavoli per consumare un pasto, finendo per ferire tre persone appartenenti alla medesima famiglia. I feriti in questione sarebbero: un uomo di 43 anni colpito alla mano, che successivamente è stato portato al Cardarelli, la moglie di 35 anni, ferita all’addome e trasportata allo stesso nosocomio dell’uomo, e la figlioletta di 10 anni che ha riportato invece ferite alla testa, trasportata al Santobono per essere operata.

Sono però, fortunatamente, tutti e 3 fuori pericolo di vita. Sull’accaduto stanno ora indagando i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza presenti nella zona per capire la dinamica e il movente di chi ha sparato. Interrogato anche dei testimoni, i quali avrebbero affermato che i colpi sarebbero partiti da dei giovani che stavano litigando.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016