Connect with us

Cronaca

Sparatoria in Texas: un morto e tre feriti.

Published

on

Sparatoria in Texas: un morto e tre feriti.

Una persona è stata uccisa e altre tre sono rimaste ferite mercoledì in una sparatoria in un centro commerciale a El Paso, in Texas. Vittima che si aggiunge alle dozzine di persone già uccise quest’anno in sparatorie di massa negli Stati Uniti.

La polizia di El Paso ha riferito, ore dopo lo sparo, che due persone erano state prese in custodia, anche se i dettagli di ciò che ha portato alla sparatoria sono ancora poco chiari.

Il capo della polizia ad interim, Peter Pacillas, ha affermato che il centro commerciale, il Cielo Vista Mall, è ancora considerato una scena del crimine e rimarrà bloccato fino a quando le autorità non avranno completato le indagini.

La sparatoria è avvenuta in un’affollata zona commerciale. El Paso – con una popolazione in gran parte latina di circa 700.000 persone – si trova al confine tra gli Stati Uniti e il Messico, dove i residenti di entrambi i paesi si incrociano frequentemente.

Gli Stati Uniti hanno visto finora dozzine di persone uccise in sparatorie di massa nel 2023. L’ultima lunedì 13 febbraio alla Michigan State University, dove tre studenti sono stati uccisi e altri cinque sono rimasti feriti. A gennaio, 11 persone sono state uccise nella città di Monterey Park, nell’area di Los Angeles.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016