Connect with us

Cinema

“Spiderman – no way home” sarà l’ultimo film con Tom Holand nel MCU?

Published

on

spiderman
articolo di Isabella Tuccillo

Gira voce che il nostro amato Tom Holand, diventato famoso già dal 2008 nel film “Billy and Ellioy – the musical” ma soprattutto famoso per aver interpretato il nostro “amichevole spiderman di quartiere”, iniziando anche lui a far parte della Marvel Cinematic Universe, possa dismettere i panni di Peter Parker.

Uno Spiderman indimenticabile

Senza voler nulla togliere ai precedenti attori che hanno interpretato il celebre personaggio Marvel, tra tutti gli spiderman interpretati finora lui si è avvicinato di più al Peter del fumetto, riuscendo ad essere un ragazzo imbranato e un po’ nerd che indossa la maschera con umorismo e sarcasmo.

Sarà quindi davvero difficile riuscire a sostituirlo.

Spiderman – No way home” sarà l’ultimo film?

Purtroppo, come tutte le cose belle della vita, anche questa ha una fine: voci di corridoio suggeriscono infatti che il suo contratto con la Marvel stia giungendo al termine e che quindi forse il film “Spiderman – No Way Home” che introduce il nel MCU il concetto di multiverso, possa essere l’ultimo. Alcuni dicono addirittura che potremmo ritrovarci con l’ennesimo reboot e con un nuovo protagonista, ma queste sono solo supposizioni che hanno tratto i fan dell’attore e gli appassionati del mondo Marvel.

Non possiamo fare altro, per adesso, che aspettare di poter vedere l’ultimo, splendido film interpretato da Holand e goderci lo spettacolo.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016