Connect with us

Cronaca

Spinto sui binari un ragazzino di 15 anni

Published

on

Un ragazzino di 15 anni è stato spinto sui binari del treno per rubargli una felpa: due ragazzi fermati per rapina e tentato omicidio

Ragazzino spinto sui binari per una felpa

L’episodio sarebbe avvenuto lo scorso 25 gennaio alla stazione ferroviaria di Seregno, comune in provincia di Monza e Brianza. Un gruppo formato da due ragazzi di 14 e 15 anni, avrebbero spinto sotto un treno in transito un loro coetano per rubargli la felpa. Le indagini da parte degli investigatori hanno portato a scoprire che il gruppo avrebbe aggredito il 15enne a causa di alcuni messaggi che la vittima ha inviato ad una ragazza.

Il gruppo di ragazzini, si sarebbero avvicinati al ragazzo e avrebbero provato a durbarlo della sua felpa, colpendolo molteplici volte. La vittima si è recata al binario 2 per attendere il treno che lo avrebbe riportato a casa. Il gruppo lo avrebbe raggiunto al binario e lo avrebbero nuovamente colpito e successivamente spinto sui binari mentre un treno stava transitando.

Intervento del 118

La vittima è rimasta bloccata tra la banchina e le ruote della carrozza. Quest’ultimo è stato soccorso dai sanitari del 118 dove lo hanno portato in ospedale per metterlo sotto osservazione. Il 15enne avrebbe riportato un truma cranico e forse si sarebbe fratturato una caviglia.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016