Connect with us

Cronaca

Spoglia una parcheggiatrice a Portonovo, individuato l’aggressore: è un turista

Published

on

ANCONA. L’uomo che ha aggredito Cristina Bartoli, la parcheggiatrice di 53 anni, ha un volto. La donna, durante il suo lavoro giovedì scorso, verso le 16.30 a Portonovo, aveva ripreso un automobilista che stava andando contromano a velocità sostenuta all’interno dell’area di sosta.

L’uomo ha risposto con violenza, prendendola a calci e sputi e strattonata e spogliata di fronte a tutti: “Mi ha dato un calcio che ho schivato, quindi mi ha afferrato la mano e strappato il braccialetto mentre continuava a darmi della prostituta, infine mi ha strappato la maglietta e il reggiseno facendomi rimanere nuda. Diceva: tu non sai chi sono io, io sono di Ostia” ha raccontato la donna.

La 53enne l’ha denunciato e dalle indagini dei carabinieri, dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza e dalle varie testimonianze raccolte dai militari, si tratterebbe di un turista. Assieme a lui c’erano due donne, una delle quali avrebbe a sua volta inveito contro i colleghi della parcheggiatrice.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016