Connect with us

Cinema

Stranger Things: iniziano le riprese per l’ultima stagione.

Published

on

Stranger Things: iniziano le riprese per l’ultima stagione.

I cittadini di Hawkins sono un passo più vicini alla loro battaglia finale. Questo perché gli sceneggiatori di “Stranger Things” hanno ufficialmente iniziato la stesura della quinta e ultima stagione della serie Netflix di successo.

L’account Twitter ufficiale degli scrittori dello show, @StrangerWriters, ha annunciato la notizia. In un tweet intitolato “Day 1”, l’account ha pubblicato l’immagine di una lavagna decorata con il logo per l’ultima stagione.

La stagione 4 della nostalgica serie di fantascienza di Matt e Ross Duffer, si è conclusa con un grande cliffhanger, con il cattivo principale della stagione Vecna ​​(Jamie Campbell Bower) temporaneamente sconfitto, ma che è riuscito nel suo piano per fondere l’oscuro mondo alternativo del Sottosopra con la sonnolenta città di Hawkins. L’ultima stagione vedrà presumibilmente il grande cast dell’ensemble combattere per proteggere la popolazione generale e tentare di distruggere finalmente il Sottosopra.

La quarta stagione di “Stranger Things”, presentata in anteprima in due lotti rilasciati a maggio e luglio, si è rivelata estremamente popolare, diventando la stagione televisiva in lingua inglese più ascoltata di Netflix e la seconda più ascoltata dopo il fenomeno in lingua coreana “Squid Game”. Inoltre, la stagione ha anche ottenuto 13 nomination agli Emmy Awards di quest’anno, inclusa quella per la migliore serie drammatica.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016