Connect with us

Cinema

Stranger Things Tokyo: annunciato uno spin-off anime

Published

on

stranger things

A quanto pare Stranger Things ritornerà prima del previsto: è in arrivo uno spin-off anime ambientato nella Tokyo degli anni ’80.

Stranger Things Tokyo: annunciato uno spin-off anime

La serie sci-fi e di successo di Netflix, creata dai The Duffer Brothers, ha raggiunto il culmine della popolarità grazie alla sua quarta stagione – infatti, abbiamo tutti sentito “Running Up That Hill” un milione di volte e sarà finita nello Spotify Wrapped di molti dei nostri lettori.

I fan del sottosopra saranno entusiasti di sapere che i fratelli Duffer stanno pianificando la creazione di uno spin-off anime su Netflix. Si dice che la versione anime della serie si chiamerà Stranger Things: Tokyo, e, proprio come quella principale, sarà un’avventura ambientata negli anni ’80.

Perché uno spin-off?

Non è la prima volta che una serie di punta riceve uno spin-off. In effetti, molti creatori hanno introdotto serie di questo tipo in vari formati e narrazioni multiple nel corso degli anni.

Verrà inoltre prodotta un’opera teatrale basata sull’universo di Stranger Things. Quindi, sebbene stia arrivando l’ultima stagione di Stranger Things, l’universo del Sottosopra è ancora vivo e si sta espandendo sempre di più,

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016