Connect with us

Cronaca

Studentessa universitaria trovata morta in bagno

Published

on

Una studentessa universitaria di 24 anni è stata trovata morta dalla propria coinquilina nell’appartamento dove vivevano.

Macerata: studentessa trovata morta

Tragedia avvenuta a Macerata, nelle Marche, dove una studentessa universitaria di 24 anni è stata trovata morta nel proprio appartamento in via Severini. L’allarme è stato lanciato dalla coinquilina verso le 18 di ieri, martedì 2 maggio, la quale avrebbe trovato la propria comapgna morta in bagno. Sul posto sono sopraggiunti tempestivamente i sanitari del 118 assieme ai carabineiri della compagnia di Macerata, ma al loro arrivo non c’era già più nulla da fare. Il nucleo operativo dei carabinieri, sopraggiunti sul luogo assieme al colonnello Giorgio Picchiotti e i militari del reparto scentifico, ha effettuato i rilievi del caso.

Secondo i primi accertamenti effettuati dai militari, il corpo della donna non presentava segni di violenza sul corpo. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sulla causa del decesso.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016