Connect with us

Cinema

Suits arriva una nuova stagione?

Published

on

Suits è la serie sugli avvocati più amata di sempre. La piattaforma streaming di Netflix l’ha inserita nel suo catalogo qualche anno ed è rimasta per quasi un mese al primo posto delle serie più viste del sito. La sua fama è stata dunque moltiplicata, un dettaglio non passato in osservato di certo ad Aaron Korsh, ideatore della serie. Tempo addietro si era pensato a uno spin-off che mettesse in primo piano il personaggio di Louis Litt, un’idea che però fu accantonata. Una decisione dovuta forse anche al fatto che il precedente spin-off su Jessica Pearson non andò molto bene tra gli ascolti. Tuttavia, l’idea di un sequel, secondo deadline si starebbe materializzando.

Suits – la nuova stagione

Avete letto bene, non un reboot, né un remake, ma un sequel ( per fortuna, aggiungerei). L’idea sembra essere quella di concentrarsi su un nuovo gruppo di avvocati, ambientato potenzialmente a L.A. Si tratta quindi di nuove storie. Ma ricordiamo che nell’ultima puntata dell’ultima stagione, scopriamo che Harvey andrà a lavorare con Mike in uno studio di Los Angeles, ovviamente con la sua neomoglie, Donna e con Rachel rimasta sempre lì. Dunque se anche non saranno più i nostri protagonisti principali, noi vecchi fans potremmo sempre sperare in un cameo, no? Magari una sfida in tribunale. Io tiferei sicuramente per il team Specter-Ross e voi?

Trama

La serie è andata in onda dal 2011 fino al 2019. I protagonisti sono Harvey Specter, un potente e affermato avvocato di Manhattan e Mike Ross, un ragazzo appassionato di legge che non ha potuto laurearsi. Colpito dalla memoria fotografica di Mike, Harvey decide di assumerlo, pur sapendo che il ragazzo non può fare l’avvocato senza laurea. Ciò mettere tutti e due in grossi guai più di una volta, ma farà anche crescere un profondo legame di stima e rispetto.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016