Connect with us

Cronaca

Tenerife: giovane di 25 anni perde la vita durante la vacanza

Published

on

Tenerife

Luca Brignone, un giovane italiano di 25 anni, ha perso la vita tragicamente mentre si trovava in vacanza a Tenerife.

Perde la vita mentre si trova in vacanza a Tenerife

Il drammatico incidente è avvenuto il 14 agosto, quando Luca e la sua fidanzata Alessia, 23 anni, stavano godendo di una giornata sulla costa dei Giganti a Santiago del Teide.

La coppia si trovava a riva in una caletta quando un’onda anomala li ha colti di sorpresa. Le forze della natura hanno risucchiato entrambi in mare, ma solo Alessia è riuscita a salvarsi, seppur in uno stato di choc. È stata prontamente assistita dal personale del Servicio de Urgencias Canario e successivamente trasferita in ambulanza all’ospedale universitario Hostellon Sur per cure e supporto.

Le ricerche per Luca Brignone sono state condotte con impegno dal Gruppo di specialisti in attività subacquee (Geas) della Guardia Civil. Dopo giorni di apprensione, il mare ha restituito il corpo di Luca solo ieri, portando una conclusione straziante a questa tragica vicenda.

“Quando è arrivata quell’onda enorme, mi sono girata e non lo trovavo più. Ho iniziato a urlare ‘Luca, Luca’, non lo vedevo. Poi altri me l’hanno indicato, era stato trascinato verso l’oceano. Era in mezzo a due onde, in una specie di risucchio. Andava su e giù, scendeva e saliva di continuo” – continua la ragazza – “Se i soccorsi fossero arrivati cinque minuti prima, Luca poteva essere salvato”

__________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016