Connect with us

Cronaca

Tenta di aggredire il vicino perché napoletano

Published

on

napoletano

Un uomo di 74 anni originario di Bolzano ha ripetutamente insultato e tentato di aggredire il vicino di casa perché napoletano. All’ennesima provocazione, il 58enne ha denunciato l’anziano. 

Insultato e aggredito perché napoletano

Sporco napoletano!”, “Ti darò fuoco alle macchine”, “O muoio io o muori tu: io non ho nulla da perdere”: questi sono solo alcuni degli insulti che si è sentito rivolgere il campano da quando si è trasferito con la sua compagna nel condominio dove risiedeva l’anziano vicino, che avrebbe anche definito la donna come una “traditrice” per essersi legata al napoletano.

Ma non si parla soltanto di insulti: il 74enne avrebbe infatti tentato di aggredire i vicini con una spranga di ferro. Sarebbe stata questa circostanza a spingere la vittima dell’aggressione alla denuncia.

Oggi il pubblico ministero ha chiesto il rinvio al giudizio e quindi sarà un giudice a decidere se ci siano abbastanza elementi per aprire un processo.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016