Connect with us

Cronaca

Tentato omicidio a Trieste: accoltella in strada la ex e fugge

Published

on

Tentato omicidio a Trieste

Tentato omicidio la sera dell’otto marzo: 39enne non accetta la fine della relazione e accoltella l’ex compagna.

La fuga dopo l’aggressione

La sera dell’otto marzo, giorno della Festa della Donna, verso le 21:00 circa, ha avuto luogo a Trieste un tentato omicidio. Un 39enne kosovaro ha raggiunto la sua ex compagna, 45enne di origine bosniaca, nei pressi della sua abitazione, in Via del Veltro, e l’ha accoltellata più volte. Sono almeno quattro i colpi che le sono stati sferrati. Subito dopo l’uomo si è dato alla fuga.

La donna, nonostante le ferite riportate, è rimasta sempre cosciente. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi da parte dei sanitari che hanno provveduto a trasportare la vittima all’ospedale di Cattinara, con codice rosso. Fortunatamente le coltellate non hanno raggiunto gli organi vitali, dunque non è in pericolo di vita.

L’accusa di tentato omicidio

Il giorno successivo l’uomo si è costituito spontaneamente alla Questura di Trieste. A quanto pare il 39enne non riusciva a rassegnarsi alla fine della relazione con l’ex compagna. Insomma, una personalità possessiva/aggressiva: pare che anche il giorno prima dell’aggressione abbia preso a schiaffi la donna che, tuttavia, non ha sporto denuncia. Accusato di tentato omicidio, l’uomo è stato trasportato nel carcere di Coroneo. Sul caso continua ad indagare il pm Pietro Montrone.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016