Connect with us

la settimana tv

Terrorista dell’ISIS arrestato a Fiumicino

Published

on

terrorista

Un uomo, un 32enne di origine tagika, è stato arrestato a Fiumicino mentre viaggiava in direzione di Roma: era un terrorista dell’Isis.

Cosa sappiamo del terrorista arrestato

Secondo gli investigatori l’uomo farebbe parte di un gruppo di ex-foreign fighters, e sarebbe sbarcato in Italia viaggiando con un passaporto ucraino e sotto falso nome, ma non è ancora chiaro perché fosse diretto nella capitale e se potesse contare sul sostegno di una rete jihadista. L’uomo era stato già arrestato in Ucraina con l’accusa di traffico d’armi e poi Belgio in un’operazione anti-terrorismo ma dopo essere stato scarcerato aveva fatto perdere le proprie tracce.

Al momento dell’arresto in Italia viaggiava con 2000 euro in contanti e non aveva con sé altri biglietti: è quindi possibile che la sua destinazione finale fosse proprio Roma. Sebbene ancora non ci siano certezze, questa mattina dall’ISIS è arrivata una minaccia di attentati per i quarti di finale della Champions League.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016