Connect with us

Cinema

The avengers play, roger – il musical

Published

on

 

 

Siete o non siete fans dei mitici supereroi del grande – e anche piccolo – schermo? Se avete seguito gli Avengers in ogni loro strabiliante avventura (comprese quelle dove vi hanno fatto piangere per morti imperdonabili, caro Iron Man, non perdonerò nessuno per la tua morte) attenderete con ansia quella che sta per arrivare. Parliamo di “The avengers play, roger: il musical“. Ne abbiamo avuto un piccolo assaggio su Dinsey+, tramite il primo episodio di “Occhio di Falco”. Il cast ha intonato “save the City” nel primo film degli avengers, sulla battaglia di New York. Nei titoli di coda del finale di Occhio di Falco, potrete anche vedere “salva la città” nei titoli di coda. Ma di cosa stiamo parlando in concreto?

Il musical

Se non perdete neanche un’avventura dei personaggi Marvel e quelli Disney, saprete che il 20 luglio 2022, Disneyland Paris ha aperto le porte all’Avengers campus, un luogo imperdibile per i veri appassionati dei super eroi, che può scatenare e stimolare piccoli e grandi a vivere le emozioni più incredibili. Un’area a tema MCU è stato aperto nel 2021 è stata aperta invece nel parco Disney della California. Giovedì però un nuovo tweet ha mandato in fibrillazione tutti i fans avengers, Dinsey ha scritto sul proprio profilo “Un breve musical in un atto arriverà per un periodo di tempo limitato quest’estate al Disney California Adventure Park”. Capito? California, non Parigi, non confondetevi se non volete perderlo!

Non ci è dato sapere nulla attualmente, dato che la Disney ha deciso di fare la misteriosa sull’argomento. Quindi data, storie e musiche verranno svelati solo quando ci avvicineremo al grande evento. Certo è che l’introduzione degli eroi canterini, ha inizialmente spiazzato il pubblico, chiedendosi cosa stesse succedendo. Del tipo: Sto guardando un film Disney…o è davvero la Marvel? Ebbene, non solo è la Marvel, ma sappiate che a collaborare alla creazione di quella piccola scena, vi sono stati i premiati compositori teatrali Marc Shaiman e Scott Wittman, famosi per musical quali Hairspray e Mary Poppins. Sembrerebbe dunque un evento imperdibile e degno di nota e chissà, magari la presenza dell’Avengers campus nella casa di Topolino parigina, spingerà chi è sui piani alti a portare il musical anche in Europa. Intanto, se ve lo siete perso, vi lasciamo il video di Save the city!

____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016