Connect with us

Cronaca

Tir pirata travolge e uccide due uomini

Published

on

Terribile incidente lungo la Tangenziale esterna di Milano, la Teem. Mercoledì pomeriggio due uomini, di 51 e 55 anni, stavano viaggiando verso Agrate quando, all’altezza di Melzo, si sono accorti che il carico del loro furgone si stava muovendo. Scesi dal veicolo per sistemare il carico sono stati travolti e uccisi da un camion che non si è fermato a prestare soccorso.

Un automobilista ha allertato i soccorsi, raccontando il terribile episodio a cui ha assistito. Sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza, ma per i due non c’è stato nulla da fare: i due uomini sono morti sul colpo.

I responsabili della Teem hanno bloccato il traffico lungo il tratto e agli automobilisti è stata indicata l’uscita di Liscate. Gli agenti della Polizia Stradale di San Donato hanno raccolto e analizzato le immagini registrate dalle telecamere della Teem.

Dopo circa due ore è stato rintracciato il veicolo e fermato il presunto pirata della strada. L’uomo alla guida del tir è stato rintracciato a Muggiò dagli agenti della Polizia stradale grazie alla targa, alle immagini delle telecamere e al gps che aveva sul mezzo.

In serata il pm Paolo Storari ha disposto l’arresto ai domiciliari, in attesa della convalida, per omicidio stradale e omissione di soccorso

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016