Connect with us

Cronaca

Udine: uomo uccide la moglie 40enne a coltellate

Published

on

UDINE. Elisabetta Molaro, 40enne di Udine, è stata uccisa a coltellate dal marito, Paolo Castellani, di 44, la notte scorsa a Codroipo. L’uomo è stato fermato dai carabinieri dopo alcune ore mentre si trovava in una zona di campagna. Il coltello, l’arma utilizzata per uccidere la moglie, è stata rinvenuta nei pressi di un corso d’acqua.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti nell’abitazione della coppia, in via delle Acacie attorno alle 2 della scorsa notte, dopo una richiesta di aiuto fatta al 112. Nella casa hanno trovato il corpo della donna, uccisa da numerose coltellate.

Nelle altre stanze da letto c’erano le due figlie minorenni della coppia, di 8 e 5 anni, che, secondo quanto si apprende, non avrebbero assistito al delitto.

Sul posto è giunto il sostituto procuratore di Udine, Claudia Finocchiaro, che sta coordinando le indagini, affidate ai carabinieri. Il marito della donna è stato portato in caserma dove si trova in stato di fermo.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016