Connect with us

Cronaca

“Amanti di rane, salsicce e spaghetti”: gli insulti di Medvedev a Francia, Germania e Italia

Published

on

spaghetti

Spaghetti, rane e salsicce: ormai come al solito, anche ieri Medvedev, ex-presidente russo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sconcertanti. Questa volta, in occasione del viaggio di Macron, Draghi e Scholz a Kiev, ha deciso i insultare Francia, Italia e Germania.

I fan europei di rane, wurstel e spaghetti amano visitare Kiev. I benefici sono nulli. Hanno nuovamente promesso all’Ucraina di entrare nell’Unione Europea: sono vecchi proiettili di artiglieria. Si leccheranno i baffi bevendo horillka [una vodka ucraina] e torneranno a casa in treno proprio come 100 anni fa. Tutto va bene. Tuttavia questo non avvicinerà l’Ucraina alla pace. L’orologio ticchetta”.

Medvedev non è nuovo a uscite del genere. Solo poche settimane fa aveva scritto di odiare gli occidentali, di volerli fare sparire e aveva minacciato più volte l’uso di armi nucleari contro i “nemici della Russia”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016