Connect with us

la settimana tv

Tornano le giornate FAI di primavera: cosa vedere in Campania

Published

on

giornate fai

Sabato 23 e domenica 24 tornano le giornate FAI in Campania e sono ben quaranta i siti aperti nella regione. Durante questi giorni, il pubblico potrà visitarli con l’accompagnamento di narratori e volontari.

Giornate FAI di primavera: le aperture straordinarie

Le giornate FAI, giunte ormai alla 32esima edizione, sono “un banco di prova importantissimo”, spiega il presidente regionale FAI Michele Pontecorvo Ricciardi. Per l’occasione sarà aperta la base navale della Marina Militare che occupa il Molo di San Vincenzo, set della serie Mare fuori, e torneranno anche le visite a Villa Rosebery.

Tra gli altri siti, ricordiamo anche la Reggia di portici, il Parco archeologico di Cuma con visita alla necropoli romana della Porta Mediana – generalmente chiusa al pubblico – Villa Avellino, Villa Ferretti e La Torre degli Infiniti Mondi di Nola.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016