Connect with us

la settimana tv

The Sims diventa un film!

Published

on

SulSul agli amici di SimCity! C’è una notizia davvero speciale per tutti gli amanti del gioco di simulazione più apprezzato al mondo: The Sims diventerà un film e sarà prodotto da Margot Robbie.

The Sims: cosa sappiamo su questo film?

Dopo il successo stratosferico di Barbie – The Movie, Margot Robbie è pronta a lanciarsi in un nuovo progetto. La LucyChap, società di produzione dell’attrice, Toma Ackery, Josey McNamara e Sophia Kerr contribuirà infatti alla realizzazione di un film ispirato a The Sims insieme alla Vertigo Entertainment.

Le indiscrezioni vedono per adesso un diretto coinvolgimento di EA Games, la regia affidata a Kate Herron (regista della prima stagione di Loki) come anche la sceneggiatura – insieme a Briony Redman – e poche altre notizie, ma tra gli appassionati serpeggiano le ipotesi più disparate su quale possa essere il tema del film. Se secondo alcuni, data la natura del gioco, l’ipotesi più probabile sembrerebbe essere quella di un film che indaghi l’idea di libero arbitrio o sulla natura della realtà, altri sono convinti che il film potrebbe raccontare la storia dei personaggi pregenerati presenti in ogni edizione del gioco, come, per esempio, la misteriosa famiglia Alberghini… forse questo film rivelerà finalmente la vera storia della scomparsa di Daniela Alberghini?

Per adesso, comunque, non ci sono ancora abbastanza elementi per capire quale sarà l’anima di questo film, ma una cosa è certa: noi non ce lo perderemo!

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016