Connect with us

la settimana tv

L’ambasciata iraniana smentisce: la salma di Vida Shavalad sarà rimpatriata in Iran

Published

on

vida

La salma di Vida Shavalad sarà rimpatriata in Iran: smentita dall’ambasciata iraniana la notizia secondo cui la polizia morale non avrebbe autorizzato il rimpatrio del corpo della studentessa 21enne.

L’ambasciata: “rammarico” per la morte della ragazza

Su X l’ambasciata della Repubblica dell’Iran ha espresso “rammarico per la morte improvvisa” della ragazza e “profondo cordoglio” alla sua famiglia e ha informato che “le necessarie pratiche di trasferimento della salma della giovane sono seguite con attenzione”.

La studentessa è stata ritrovata morta insieme al suo fidanzato in una macchina parcheggiata in un garage di Secondigliani. Sembrerebbe che i due ragazzi avessero acceso l’automobile per riscaldarsi e che siano morti a causa del monossido di carbonio.

“Vida era una figlia per me”

A causa delle circostanze in cui è stato rivenuto il corpo, un telegiornale iraniano avrebbe riportato la notizia in toni sensazionalistici e raccontandola come uno scandalo. Il servizio ha descritto la studentessa come una donna “di facili costumi” e affermando che i due fidanzati sarebbero stati ritrovati seminudi – circostanza, questa, smentita dal padre del ragazzo che ha fatto la macabra scoperta.

Erano stesi, lui sul sedile davanti e lei dietro” ha dichiarato l’uomo “Erano vestiti, voglio precisarlo perché qualcuno ha detto che erano nudi. Sembrava che dormissero. Vida” conclude “frequentava casa mia, era una brava ragazza, una figlia, per me.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016