Connect with us

Cronaca

Tragedia al concerto di Robbie Williams: spettatrice muore dopo una caduta

Published

on

Robbie Williams

Pochi giorni dopo la tragica morte di una fan durante un concerto di Taylor Swift, un’altra donna è deceduta durante un’esibizione live di Robbie Williams a Sydney.

Spettatrice muore durante il concerto di Robbie Williams

Un portavoce dell’ospedale St Vincent di Sydney ha confermato che la donna, di circa settant’anni, è deceduta lunedì dopo essere caduta da sei file di sedili presso l’Allianz Stadium di Moore Park alcuni giorni prima, giovedì scorso. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.

Solo quattro giorni prima, una fan era morta durante un concerto di Taylor Swift in Brasile, a causa presumibile di un arresto cardiaco, verosimilmente causato dalle temperature estreme nell’arena in cui si è svolto l’evento. Taylor Swift ha annunciato il rinvio del concerto successivo e, tramite un post su Instagram, ha espresso il suo profondo dolore per la scomparsa della giovane di 23 anni. Ha affermato di essere “devastata” da questa tragica perdita.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016