Connect with us

Cinema

Tutte le serie tv cancellate da Netflix

Published

on

Tutte le serie tv cancellate da Netflix

Il 2022 è stato un anno speciale per i prodotti originali firmati Netflix. Tuttavia, diversi fandom sono rimasti delusi dal fatto che alcuni show non torneranno per un’altra stagione.

Mentre abbiamo molto da aspettarci dal nuovo anno, dire addio ad alcuni spettacoli non è stato (e ancora non è) facile.

Ecco quindi una lista delle serie tv cancellate troppo presto da Netflix.

Blockbuster

La serie comica – con Randall Park e Melissa Fumero – ha raccontato le avventure dei due come dipendenti dell’ultimo Blockbuster ancora aperto in America, mentre cercano di mantenere aperta l’attività in modo da non perdere il lavoro.

La serie ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming nel novembre di quest’anno, ma non è riuscito a entrare nella top 10 di Netflix negli Stati Uniti.

The Midnight Club

La serie horror adult – young di Mike Flanagan è stata cancellata dopo solo una stagione.

Ambientato in un ospizio, lo spettacolo segue otto giovani adulti malati terminali che formano “il Midnight Club” e si incontrano ogni notte per raccontarsi storie spaventose.

Dopo l’anteprima della serie il 7 ottobre, basata su un romanzo del 1994 di Christopher Pike, le cifre di ascolto sono state considerate deboli, soprattutto perché è stata rilasciata più o meno nello stesso.

The Bastard Son & The Devil Himself

Tra le tante serie, Netflix ha cancellato anche il dramma fantasy per adolescenti noto anche come Half Bad, dopo solo una stagione.

Nonostante abbia ricevuto ottime recensioni dalla critica, ha deciso di non concedere allo show una seconda possibilità.

The Baby-Sitters Club

A differenza degli spettacoli sopra menzionati che sono stati cancellati subito dopo la stagione di debutto, The Baby-Sitters Club è stata cancellata dopo ben due stagioni.

Lo spettacolo ha ottenuto elogi per aver affrontato questioni sociali mentre le sette ragazze adolescenti protagoniste esploravano amicizie, relazioni, viaggi personali e lezioni importanti.

Lo spettacolo ha raggiunto addirittura il 100% su Rotten Tomatoes.

Confermando la notizia, la creatrice Rachel Shukert ha dichiarato: “Volevo far parte del mondo che Ann M. Martin ha creato da quando avevo 7 anni, e per due fantastiche stagioni ho potuto farlo“.

First Kill

La serie sui vampiri adolescenti queer di Emma Roberts è stata cancellata dopo una stagione.

First Kill segue la vampira Juliette mentre si prepara ad affondare le sue zanne in un essere umano innocente in modo da poter prendere il suo posto in una famiglia di vampiri d’élite.

Ma i suoi piani vanno male quando incontra la potente cacciatrice Calliope e diventano ancora più complicati quando i sentimenti iniziano a nascere da entrambe le parti.

 

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016