Connect with us

Cinema

Cinema: Jeremy Renner si è rotto 30 ossa in un incidente.

Published

on

Cinema: Jeremy Renner si è rotto 30 ossa in un incidente.

L’attore della Marvel Jeremy Renner ha dichiarato di essersi rotto più di 30 ossa dopo essere stato accidentalmente investito da uno spazzaneve il giorno di Capodanno.

Renner ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche: questo mentre ripuliva la neve fuori dalla sua casa in Nevada.

Per giorni è stato indicato come critico, destando preoccupazione in tutti i fan dell’MCU (e non solo).

L’attore, che ha compiuto 52 anni una settimana dopo l’incidente, è meglio conosciuto per aver interpretato Clint Barton/Occhio di Falco. Il supereroe che brandisce arco e frecce nel franchise Marvel.

Su Instagram, ha detto che l’incidente è stato una “tragedia per tutta la mia famiglia” ma si è trasformato in “un amore perseverante”.

Queste oltre 30 ossa rotte guariranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici“, ha scritto, ringraziando tutti per i loro “messaggi e premure“.

Molte celebrità hanno scritto messaggi di supporto a Jeremy Renner, inclusi i suoi co-protagonisti della Marvel Chris Hemsworth e Chris Evans.

L’incidente è avvenuto dopo che una tempesta di Capodanno ha colpito gli Stati Uniti, uccidendo dozzine di persone e scaricando abbondanti nevicate in diversi stati.

Renner ha usato il suo spazzaneve per salvare un membro della famiglia che era alla guida della sua auto,  rimasto bloccato nella neve vicino a casa sua.

L’attore ha rimorchiato con successo l’auto, ma quando è sceso, lo spazzaneve ha iniziato a muoversi a vuoto.

Renner stava cercando di tornare al posto di guida per fermare il movimento, quando l’attrezzatura “estremamente grande” lo ha investito.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016