Connect with us

Cinema

Tutte le uscite più attese del mese di Marzo al cinema

Published

on

Tutte le uscite più attese del mese di Marzo al cinema

Marzo pazzerello: binomio verissimo soprattutto con le tante uscite che ci aspettano al cinema questo mese! Ecco i film più attesi in sala.

Creed III

Ecco in uscita il 2 marzo il terzo capitolo della saga di Creed, film con protagonista Michael B. Jordan.

La pellicola si divide tra azione a dramma ed affronta la tematica della box con intimità.

Adonis Creed, detto Donnie, ha seguito le orme del padre Apollo ed è riuscito a vendicarlo battendo Viktor Drago, figlio di Ivan.

Ormai considerato una stella del pugilato, Donnie ha una relazione con Bianca, con la quale ha avuto una figlia. Un giorno, l’ex amico d’infanzia Damian Anderson esce di prigione, in seguito a una lunga condanna. L’uomo è assetato di vendetta, e vorrebbe cogliere l’occasione di potersi battere proprio contro Donnie.

Empire of Light

Questa pellicola segna il ritorno al cinema del regista Sam Mendes. Empire of Light vede protagonista Olivia Colman nel ruolo di Hilary e Michael Ward nel ruolo di Stephen.
Il film racconta una storia d’amore ambientata dentro e intorno ad un bellissimo vecchio cinema sulla costa meridionale dell’Inghilterra negli anni ’80. I protagonisti di questa storia d’amore sono Hilary e Stephen.
Hilary è direttrice di sala dell’Empire Cinema a Margate, nel Kent, e deve affrontare quotidianamente la depressione della quale soffre. All’interno della sala lavora da poco anche Stephen, che vorrebbe fuggire dalla città dove vive, e dalle difficoltà nelle quali si trova.
Trovando sostegno a vicenda a seguito di varie vicissitudini, Hilary e Stephen vivranno momenti di inaspettata serenità, nonostante l’equilibrio mentale della donna sia sempre più precario e il ragazzo venga continuamente isolato dai razzisti della comunità cittadina.

Tutto in un giorno

Il film racconta la vita di tre personaggi, esistenze che si intrecciano nel corso di una giornata.

Azucena è una madre di famiglia alle prese con serie ristrettezze economiche. Sta rischiando di perdere la casa presso cui abita. Entro ventiquattr’ore, la banca l’ha obbligata a trovare una soluzione, o lo sfratto sarà ineluttabile.

Teodora deve affrontare le sue scelte di vita sbagliate e i vari fallimenti di suo figlio.

Rafa è un avvocato che ha come missione personale quella di dare un contributo a chi è realmente in difficoltà, senza trarre alcun particolare vantaggio economico dalle varie situazioni. Decide, piuttosto, di rinunciare a tempo da dedicare alla propria famiglia per lottare per una causa sociale in cui crede profondamente.

Mixed by Erry

Mixed by Erry è una storia ricca di passione e sogni che da un basso di Napoli diventa un’incredibile avventura internazionale. Proprio nella Napoli degli anni ’80, dove Maradona è una divinità, Enrico “Erry” Frattasio trasforma i mixtape che fa per i suoi amici in un impero, grazie all’aiuto dei suoi fratelli Peppe e Angelo.

Women Talking – Il diritto di scegliere

Per l’8 marzo, saranno diversi i film in uscita nelle sale, con protagonista le donne e le loro storie.

Il diritto di scegliere è proprio uno di quei film. Racconta le vite di un gruppo di donne che vive in un’isolata colonia religiosa mennonita in Bolivia, mentre lotta per conciliare la fede con una serie di aggressioni sessuali commesse dagli uomini della colonia.

Louis Tomlinson. All Of Those Voices

Questo documentario sul cantante Louis Tomlinson, offre uno sguardo realistico sul suo percorso musicale. Questo film offre ai fans (e non solo) dell’artista, una visione intima della sua vita e della sua carriera. Dagli One Direction alla sua carriera da solista, con video casalinghi, inediti, mai visti prima.

John Wick 4

Il 23 marzo arriva finalmente un nuovo film di John Wick.

Alla fine di John Wick 3: Parabellum, il tradimento del Direttore Winston aveva portato alla riconsacrazione dell’hotel Continental da parte della Gran Tavola. Wick, ferito, veniva Bowery King e si alleava con lui per combattere la Gran Tavola e vendicarsi di Winston.

Nel nuovo film John Wick trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016