Connect with us

la settimana tv

Uccide il fratello e scappa: fermato un 19enne

Published

on

A Gioia Sannitica, nel casertano, al culmine di una lite un giovane ha ucciso il fratello 25enne e ferito al volto un altro fratello, poi è fuggito nei boschi. Dopo essere stato ritrovato dai Carabinieri della Compagnia Piedimonte Matese e del Reparto Operativo di Caserta, il 19enne ha confessato. Ritrovata, nei pressi dell’abitazione, anche l’arma del delitto, un coltello di 25 centimetri.

L’omicidio si sarebbe consumato nell’abitazione dove vivevano i tre ragazzi insieme alla madre, che non era in casa al momento della tragedia e che è stata colta da un malore una volta scoperto l’accaduto. Sarebbe stato il fratello sopravvissuto, che al momento si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo aver subito un delicato intervento, a contattare i Carabinieri.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016